La Dame Blanche porta Cuba ad Alghero, con Bujumannu che apre le danze

Ad Alghero l’unica tappa italiana di La Dame Blanche

Da Cuba ad Alghero: La Dame Blanche è pronta a lasciare il segno e a conquistare il pubblico dell’edizione 2023 del festival Abbabula. Sarà l’unica data italiana del suo tour mondiale in programma domani (martedì 08 agosto 2023), ad Alghero (Lo Quarter) alle ore 21. L’evento è organizzato dalla cooperativa Le Ragazze Terribili in collaborazione con Roble Factory. Opening affidata a Bujumannu (presentazione nuovo disco) e a Neia Dendè.

Un’artista straordinaria, La Dame Blanche, capace di miscelare insieme hip-hop e cumbia, reggae e sonorità della musica latina. Il suo suono è pura energia, travolgente, coinvolgente e potente. Impossibile restare fermi, impossibile non farsi trasportare nel colorato mondo della sua musica, nella Cuba più vera e profonda che vive di emozione e si muove al ritmo della passione.

Figlia d’arte – lo storico componente dei Buena Vista Social Club, Jesus “Aguaje”, è suo padre – La Dame Blanche si esibirà per la prima volta sul palco di Lo Quarter di Alghero. Una serata unica ad alto tasso di divertimento, intensa e diversa. Biglietti (posto unico 12 euro) disponibili al botteghino nel pre show, presso la sede delle Ragazze Terribili in via Roma 144 a Sassari e presso l’Atelier#3 di via Carlo Alberto 84 ad Alghero.

Condividi l'articolo