I Tazenda annunciano un nuovo album con la voce di Serena Carta Mantilla

Nuovo album in autunno per i Tazenda

Nuove tappe in Sardegna per il Bonas Noas, il tour 2025 dei Tazenda che annunciano nuova musica e un nuovo album. Dopo l’addio di Nicola Nite l’ingresso di Serena Carta Mantilla sta dando i risultati sperati e arriva l’annuncio di nuovo materiale in cottura.

“Gli appuntamenti che daranno l’occasione di ascoltare la band live saranno: martedì 15 luglio alle ore 22.00 al Parco della Musica di Norbello (OR); sabato 19 luglio alle ore 21.30 nella Piazza Fausto Cecci di Gesico (SU); domenica 20 luglio alle ore 22.00 nella Piazza del Popolo di Pula (CA); sabato 26 luglio alle ore 21.30 nella Piazza Regina Elena di Oschiri (SS); domenica 27 luglio alle ore 21.30 nell’Anfiteatro di Oniferi (NU)”. Sul palco, accanto ai fondatori Gigi Camedda (pianoforte) e Gino Marielli (voce), la nuova voce di Serena Carta Mantilla che già ha raccolto i consensi unanimi del pubblico. Con loro, anche gli storici collaboratori della band: Massimo Cossu alle chitarre, Massimo Canu al basso e Luca Folino alla batteria”.

“Sono oramai un bel po’ le date che abbiamo condiviso sul palco con questa nuova formazione, sia con la band al completo sia in trio acustico. Dobbiamo ammettere che ci stiamo divertendo molto – spiegano i Tazenda – e, in questi casi, è naturale che si inizi a pensare di buttare giù idee per lo studio. In autunno condivideremo nuova musica con i nostri fan”.

Condividi l'articolo