Data

Set 11 2019 - Set 13 2019

Ora

10:00 - 13:00

Creative Writing con Pier Franco Brandimante

La quinta edizione della Creative Writing.

La summer school Creative Writing giunge alla sua quinta edizione a Castelsardo e quest’anno sarà presentata da Pier Franco Brandimante, insegnante di Scrittura Creativa alla prestigiosa Scuola Holden di Torino. Si inizierà mercoledì 11 settembre per concludere il 13 settembre. La partecipazione all’evento è gratuita, ma è necessario iscriversi al form online il cui link si trova nella pagina dell’associazione culturale Inschibboleth.

ProgrammaMercoledì 11 settembre si parte al mattino con l’arrivo dei partecipanti e dalle 15 alle 17 la prima sessione del corso. Giovedì 12 settembre, dalle 10 alle 13, la seconda sessione e dalle 15 alle 19 la terza sessione. Venerdì 13, dalle 10 alle 13, la quarta e ultima sessione della Creative Writing. Per maggiori informazioni visitare la pagina dell’associazione Inschibboleth.

La Summer School è organizzata dall’associazione culturale Inschibboleth e Città di Castelsardo, in collaborazione con Festival Un’isola in rete e con il contributo di Fondazione di Sardegna, Comune di Castelsardo e Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport e rientra nelle attività del festival internazionale di promozione del libro e della lettura Un’isola In rete. Per gli appassionati del mondo della scrittura, un evento da segnare nel calendario per aggiungere un pizzico di creatività in più al proprio inchiostro.

(Visited 56 times, 1 visits today)

Autore: Chiara Sanna

Seguici su Facebook