Per i genitori, l’apprendimento precoce delle lingue straniere per i propri figli è un passo importante che favorisce la fiducia in se stessi e le capacità comunicative.
Il progresso dello sviluppo linguistico accompagnato da attività costanti contribuisce a un processo di apprendimento più rapido e duraturo.
Per questo la pluripremiata scuola di inglese per bambini Novakid, che offre corsi di inglese online secondo gli standard europei, dal 14 luglio lancia un campo estivo online gratuito per bambini dai 4 ai 12 anni, rivolto alle famiglie che desiderano trasformare le vacanze estive in un processo di apprendimento produttivo. Il campo estivo Novakid offre ai bambini un’altra opportunità per migliorare le loro competenze linguistiche e imparare l’inglese divertendosi.
Guida all’iscrizione per chi desidera partecipare al campo estivo
Il campo estivo non richiede alcuna iscrizione. Il programma, che è partito già il 14 luglio, si svolge con lezioni quotidiane e materiali didattici di supporto forniti per 10 giorni ai bambini.
Le iscrizioni sono aperte e il gruppo gratuito per il campo estivo Novakid è disponibile qui https://www.instagram.com/channel/AbZbeDnciMsfY6JU/
Si consiglia di richiedere una lezione di prova gratuita: la lezione di valutazione preliminare è necessaria per determinare il livello di inglese dei bambini, dopo questa lezione di valutazione preliminare il programma di apprendimento verrà adattato e il contenuto modellato di conseguenza.
Cosa faranno i bambini durante il campo estivo?
Nell’ambito del campo estivo Novakid, i bambini imparano oltre 100 nuove parole rafforzando le regole grammaticali di base con contenuti divertenti. Hanno l’opportunità di praticare elementi dell’inglese quotidiano come i numeri, i colori e le frasi di conversazione. Oltre alle competenze linguistiche, fanno progressi anche in aree dello sviluppo psicosociale come l’acquisizione di fiducia in se stessi, le capacità di comunicazione e l’interazione sociale. In questo modo, vengono supportati i processi di sviluppo globale dei bambini che vivono un’esperienza di apprendimento divertente, efficace e permanente.