Eurospin cerca personale per il suo supermercato a Porto Torres

Le posizioni aperte.

Eurospin cerca gastronomi, macellai e un vice assistente di filiale per il suo supermercato di Porto Torres.

Sul sito della società nella sezione “lavora con noi” è possibile candidarsi per le seguenti mansioni.

Addetti al banco gastronomia.

Si richiede una comprovata esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO o in aziende alimentari.La figura inserita sarà responsabile del servizio alla clientela, attraverso la preparazione e il taglio degli alimenti, l’ allestimento dei banchi freschi, salumi e formaggi il corretto utilizzo delle attrezzature.

Costituiscono requisiti indispensabili: residenza in zone limitrofe, essere automuniti, un orientamento verso il cliente, la predisposizione ai rapporti interpersonali, massima serietà e disponibilità, autonomia lavorativa, ottime capacità organizzative, flessibilità, la disponibilità a lavorare su turni festivi. Completano il profilo il possesso dell’attestato HACCP.

Gastronomi e macellai.

Si richiede esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO. Costituiscono requisiti indispensabili: la residenza in zone limitrofe ed essere automuniti.

Si richiedono: massima serietà e disponibilità, l’orientamento al cliente e la capacità di comunicare e relazionarsi con modalità positive nei rapporti interpersonali, la capacità di collaborare in squadra per una gestione efficiente del punto vendita, ottime capacità organizzative, flessibilità.

Vice assistente di filiale.

Si richiede esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO . La posizione in oggetto prevede la corretta gestione del punto vendita e il raggiungimento degli obiettivi commerciali.

La figura inserita sarà di supporto al responsabile nella gestione del personale presente all’interno del punto vendita, sia in termini di programmazione di orario che di supporto al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Costituiscono requisiti indispensabili: la residenza in zone limitrofe, essere automuniti, massima serietà e disponibilità, capacità di pianificazione e autonomia lavorativa, eccellenti capacità di leadership e team working, una predisposizione all’ascolto attivo, un’attitudine al problem solving, ottime capacità organizzative e di analisi, flessibilità, la disponibilità a lavorare su turni festivi, proattività, ottima conoscenza del pacchetto Office.

(Visited 8.296 times, 221 visits today)

Note sull'autore