Offerte di lavoro a Sassari: ecco le selezioni più interessanti

Conoscere le offerte di lavoro di Sassari è facile se ci si affida ad AnnunciLavoro360, portale che permette di scoprire quali sono le posizioni aperte nella città sarda o in qualunque altra località d’Italia: è sufficiente filtrare i risultati a seconda della zona geografica di riferimento. volendo, poi, si può richiedere di ricevere aggiornamenti tutte le volte che nuove offerte vengono pubblicate. Ma quali sono i più interessanti annunci lavoro 360 Sassari? Un’inserzione riguarda il reclutamento di un medico specializzato in pediatria, mentre un’azienda attiva nel campo della gestione del credito ha aperto le selezioni per un consulente commerciale key advisor. Si può lavorare per Bibanca, invece, se si hanno i requisiti necessari per rivestire il ruolo di addetto gestione post vendita nel settore delle cessioni del quinto e dei prestiti personali.

Le proposte più intriganti

I villaggi turistici Mumbo Jumbo hanno bisogno di istruttori fitness, e in particolare esperti di ginnastica dolce, di pilates, di acquagym, di yoga e di zumba. Per essere selezionati è necessario essere disponibili a trasferirsi per lavorare; fra le doti richieste ci sono l’attitudine al lavoro e alla vita di gruppo, la capacità di relazionarsi con le altre persone e le abilità comunicative.

Sassari: si cercano medici e responsabili di manutenzione

La cooperativa sociale Aurum Assistance ha pubblicato un annuncio relativo alla città di Sassari per la selezione di medici ginecologi che esercitino in libera professione e che siano disponibili a lavorare anche di notte o nei giorni festivi. Ovviamente, sono richieste la laurea in medicina e l’iscrizione all’albo dell’ordine dei medici italiano. Ma nella città sarda si cercano anche responsabili di manutenzione, infermieri destinati al reparto di chirurgia (anche laureati da poco) e retail credit & collection analyst.

Posizioni aperte: qualche consiglio

Per la prossima stagione estiva, poi, Animation Team sta selezionando capi equipe e responsabili diurni che abbiano già esperienza nel settore dell’animazione. È richiesta la conoscenza di lingue straniere, mentre la retribuzione è in linea con quanto previsto dal contratto nazionale del lavoro, con in più vitto, alloggio e benefit. Non mancano gli annunci che riguardano la ricerca di baby sitter; inoltre, Bibanca ha avviato le selezioni per un project manager, e c’è un hotel che intende assumere baristi, pizzaioli, cuochi e camerieri, con almeno un anno di esperienza nel settore. Inoltre, un’agenzia di comunicazione specializzata nella raccolta fondi sia in Italia che all’estero ha la necessità di assumere dialogatori, promoter sociali e hostess. Non è necessario avere già maturato esperienza in questo ambito, e viene garantito un fisso mensile fra i 650 e i 1.000 euro, con in più bonus formazione. Il lavoro sarà finalizzato al fundraising per la Lega del Filo d’Oro, ed è per questo motivo che è consigliabile aver sviluppato una certa sensibilità rispetto ai temi sociali affrontati.

Giardinieri, infermieri e non solo

Ancora, ci sono posizioni aperte per giardinieri con partita Iva e per infermieri disponibili a prestare assistenza a domicilio; si cercano anche elettricisti dotati di partita Iva e che conoscano la lingua tedesca, così come rappresentanti aziendali a cui verrà proposto un contratto di collaborazione annuale. L’azienda Swiss Group, che è specializzata nel settore turistico, ha poi avviato le selezioni per dj, tecnici delle luci e tecnici del suono: è necessario essere predisposti al contatto con le persone e al lavoro di squadra, mentre viene proposto un contratto a tempo determinato. Ingredienti fondamentali sono la voglia di lavorare e anche quella di divertirsi. Forse un po’ meno divertente è il ruolo di operaio edile intonacatore, ma c’è una richiesta anche per questa figura: in cambio si propone un contratto di somministrazione. Il candidato ideale vanta una manualità eccellente per la realizzazione di rasatura armata.

Fisioterapisti a Sassari

Uno studio di fisioterapia sta cercando professionisti pronti a collaborare, con un contratto fino a 2.600 euro lordi. Per prestare assistenza a una persona allettata, invece, è aperta la selezione per un badante che abbia esperienza nel ruolo; è richiesto che il candidato si sia vaccinato con tre dosi. Oltre a vitto e alloggio, viene proposto il contratto nazionale da 54 ore: ovviamente per lo svolgimento del lavoro sarà necessaria la convivenza con il soggetto allettato.

Condividi l'articolo