Le ultime offerte di lavoro a Sassari e provincia

Le ultime offerte di lavoro dell’Aspal in provincia di Sassari.

Le ultime offerte di lavoro dell’Aspal in provincia di Sassari. Per partecipare  è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Sardegna. 300 persone per la catena Club Esse
Prosegue anche quest’anno la collaborazione tra l’Aspal e la catena alberghiera Club Esse per il reclutamento di personale (si cercano circa 300 risorse stagionali da impiegare nelle varie strutture Club Esse presenti nell’isola). Nella Borsa Lavoro dell’Aspal sono presenti gli annunci per le varie figure ricercate (direttori, economi, intrattenitori, personale di sala e altri). Il personale specializzato del Centro per l’impiego di Sassari analizzerà le candidature per effettuare una prima preselezione. Le persone selezionate potranno fare il colloquio online o essere invitate a partecipare in presenza alle giornate organizzate per i colloqui che si terranno il 4 marzo al Club Esse Palmasera di Calagonone, il 5 marzo al Club Esse Roccaruja di Stintino, il 19 marzo al Club Esse Posada di Palau. La partecipazione a questi eventi sarà su invito, anche per garantire il massimo rispetto delle norme anti Covid 19.

Alghero
Ad Alghero cercano 1 addetto al ricevimento negli alberghi, 1 cameriere di albergo, 1 cameriere di sala. Si offre contratto a tempo determinato.

Florinas
A Florinas cercano 2 infermieri. Si offre contratto a tempo indeterminato.

Alghero
Ad Alghero cercano 1 operatore di vendita, 2 autolavaggisti, 2 esercenti noleggiatori di veicoli. Si offre contratto a tempo determinato.

Sorso
A Sorso cercano 1 manovale. Si offre contratto a tempo determinato.

Badesi
A Badesi cercano 30 assistenti bagnanti. Si offre contratto a tempo determinato.

Sassari
A Sassari cercano 1 tecnico sanitario di radiologia medica. Si offre contratto a tempo indeterminato.

Sassari
A Sassari cercano 1 barista e professioni assimilate, 1 installatore apparati telecomunicazioni. Si offre contratto a tempo determinato.

Legge 68

Sassari. 1 Addetto alle pulizie
Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 addetto alle pulizie iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 3 mesi. Domande dal 23 febbraio al 7 marzo. Info nel CPI di appartenenza.

Porto Torres. 4 Aiuto commessi
Un’azienda cerca per la sede di Porto Torres 4 aiuto commessi iscritti alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà di apprendistato o a tempo indeterminato. Domande dal 28 febbraio all’11 marzo. Info nel CPI di appartenenza.

Porto Torres. 1 Aiuto commesso
Un’azienda cerca per la sede di Porto Torres 1 aiuto commesso iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà di apprendistato o a tempo indeterminato. Domande dal 28 febbraio all’11 marzo. Info nel CPI di appartenenza.

Porto Torres. 1 Elettricista
Un’azienda cerca per la sede di Porto Torres 1 elettricista iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 16 al 28 febbraio. Info nel CPI di appartenenza.

Sassari. 1 Operaio edile specializzato (Muratore – Escavatorista)/Operaio edile generico
Un’azienda cerca per i cantieri su tutto il territorio regionale 1 operaio edile specializzato (muratore – escavatorista)/operaio edile generico iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di tutta la Sardegna. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 14 al 25 febbraio. Info nel CPI di appartenenza.

Condividi l'articolo