Il Monte Muros comincia la stagione con un incontro in Comune per sottolineare l’unità d’intenti con l’amministrazione.
“Lunedì 25 agosto alle ore 19.30 l’aula consiliare del comune di Muros ospiterà l’incontro tra l’Amministrazione Comunale e i rappresentanti dell’Associazione Sportiva dilettantistica Monte Muros. Un momento di confronto tra gli amministratori e dirigenti della società che nell’occasione presenteranno il programma per la stagione 2025/2026”.
“Sono felice che prosegua con entusiasmo il progetto sportivo dell’Asd Monte Muros – commenta il sindaco, Federico Tolu -. La promozione conseguita lo scorso anno è la dimostrazione della serietà del progetto. Importanti la sintonia e la sinergia raggiunte con l’Amministrazione Comunale che continua ad investire nelle politiche sportive, come la recente riqualificazione del campo sportivo. A completamento di questa, a breve sarà installata la tribuna coperta con la capienza di cento posti che permetterà ai sostenitori, sempre più numerosi, di assistere alle gare tra le mura domestiche più agevolmente”.
“Portiamo avanti il nostro progetto con fiducia e speranza – aggiunge il presidente dell’Asd Muros, Fabio Fozzi -. Lo scorso anno abbiamo centrato il nostro obiettivo. Proseguiamo su questa strada anche grazie all’aiuto del pubblico che si sostiene e della comunità”.