necrologi

I nostri cari che ci hanno lasciato

Gli anniversari dei nostri cari. TEMI:necrologinecrologi sassar Ultime Notizie Antonio Fenu Sei studentesse del Canopoleno di Sassari al Parlamento europeo giovani Successo a Villanova Monteleone…


Natalino Serra

È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 69 anniNatalino Serramarito, padre e nonno eccezionale.Ne danno il doloroso annuncio la moglie Maria Giovanna,…


Giovanna Cabras

Di 94 anni. All’età di 94 anni è mancata all’affetto dei suoi cari Giovanna Cabras. Ne danno il triste annuncio i figli Sergio e Anna…


Paolo Morittu

Di 84 anni. All’età di 84 anni è mancato all’affetto dei suoi cari Paolo Morittu, ne danno il triste annuncio il figlio Angelo e i…


Luca Baraghini

Improvvisamente ci ha lasciato il nostro amatoLuca Baraghini Ne danno il doloroso annuncio la compagna Michela con i figli Ludovica ed Edoardo, il papà Oreste,…


Rosalia Carracca

Di 106 anni (ved. Saba). Si è spenta serenamente all’età di 106 anni Rosalia Carracca (nota Liedda). Ne danno il triste annuncio la figlia Marcella…


Antonio Gavino Deliperi

È mancato all’affetto dei suoi cari Antonio Gavino DeliperiNoto Nino Ne danno il triste annuncio le figlie Graziella e Giovanna con i rispettivi mariti e…


Bore Erre

E’ mancato all’affetto dei suoi cari Bore Erre. Ne danno il triste annuncio i famigliari tutti. La Santa Messa verrà celebrata nella chiesa di Sant’Elena-Tula…