Un incendio è scoppiato, questa sera, poco prima delle 18, alla periferia di Ozieri. Nella frazione di San Nicola, alcune sterpaglie sono andate in fiamme forse a causa del forte vento che in queste ore sta soffiando sul Logudoro.
Sul posto stanno operando alcune squadre dei vigili del fuoco ma, le operazioni di spegnimento, sono pressoché concluse. L’ipotesi più probabile, è che il proprietario della campagna, dopo aver acceso le sterpaglie, non sia riuscito ad aver ragione sulle fiamme originando così il rogo che per ora ha interessato la frazione logudorese.
L’uomo aveva superato il limite giornaliero. Nel corso della settimana appena trascorsa, i militari della Guardia costiera di Porto Torres, in coordinamento con la direzione…
Smarrito e ritrovato dopo mezz’ora un bimbo di 6 anni. Attimi di paura ieri sera, intorno alle 19, per una giovane madre. Mentre passeggiava nel centro…
La richiesta di Federalberghi alla Regione. “Bene la prima misura presa dalla Regione, ed in particolare dall’Assessorato del Lavoro, per dare un sollievo alle imprese…