L’ufficio postale di Ozieri riapre con orario continuato

Orario continuato dal 7 settembre a Ozieri.

Poste Italiane comunica che da lunedì 7 settembre l’ufficio postale di Piazza Garibaldi 41 a Ozieri, che nell’ultimo periodo aveva rimodulato l’orario di apertura al pubblico, tornerà disponibile con orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle 8 e 20 alle 19 e 05 e il sabato fino alle 12 e 35.

Tutti tutti coloro che volessero pianificare gli impegni della giornata con la certezza di svolgere le operazioni postali previste in un determinato orario, presso la sede di Ozieri Centro è possibile prenotare il proprio turno allo sportello acquisendo un ticket elettronico tramite WhatsApp, scrivendo al numero 3715003715, e l’App “Ufficio Postale”, direttamente dal cellulare, o dal sito poste.it dal pc. Utilizzando l’App “Ufficio Postale” e il sito poste.it è possibile scegliere l’ora esatta del proprio turno prenotando sia per il giorno stesso sia per quello successivo.

Anche in questa fase, Poste Italiane raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale.

(Visited 278 times, 1 visits today)

Note sull'autore