L’incidente sulla strada di Padria.
Un incidente avvenuto lungo la strada statale 292 “Nord Occidentale Sarda” ha provocato la chiusura temporanea di un tratto della carreggiata, bloccando la circolazione in entrambe le direzioni. Il fatto si è verificato all’altezza del chilometro 49, nel territorio di Padria, in provincia di Sassari, e ha costretto gli automobilisti a deviare sulla circonvallazione per poter proseguire il viaggio. Ci sarebbero alcuni feriti.
Sul luogo sono immediatamente intervenute le squadre dell’Anas e le Forze dell’Ordine, impegnate nella gestione del traffico e nelle operazioni di messa in sicurezza della strada. Gli addetti stanno lavorando per ripristinare quanto prima le condizioni necessarie alla riapertura, mentre la circolazione resta temporaneamente regolata su percorsi alternativi.
L’obiettivo degli operatori è ridurre al minimo i disagi per gli utenti e consentire il ritorno alla normale viabilità nel minor tempo possibile, in una zona interessata da frequenti collegamenti locali e turistici del nord-ovest sardo.