Lavori all’acquedotto di Pattada, possibili disagi in zona

Le squadre di Abbanoa al lavoro all’acquedotto.

Mercoledì 31 luglio 2019 le squadre di Abbanoa eseguiranno un nuovo intervento di efficientamento e manutenzione straordinaria lungo il ramo ovest dell’acquedotto Lerno in territorio di Pattada.

Nelle scorse settimane è stato attivato un nuovo tratto di condotta lungo quasi un chilometro grazie a un investimento di 200mila euro. Ora è il turno dell’impianto di sollevamento di Oliteta dove i tecnici del Gestore installeranno nuovi pezzi speciali che garantiranno una migliore gestione dell’acquedotto.

I lavori saranno eseguiti dalle 10 alle 16. Durante questa fascia oraria saranno le riserve dei serbatoi a garantire l’erogazione a Ozieri, Ittireddu, Ardara, Nughedu San Nicolò, Mores e Pattada. Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi nel pomeriggio.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

(Visited 44 times, 1 visits today)

Note sull'autore

Be the first to comment on "Lavori all’acquedotto di Pattada, possibili disagi in zona"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*


Seguici su Facebook