Continuano le ricerche di Gianni Pittui, l’anziano scomparso a Ploaghe

Ore di angoscia per Gianni Pittui.

Gianni Pittui è scomparso da Ploaghe domenica scorsa e non è ancora tornato a casa. Proseguiranno anche oggi le ricerche dell’anziano di Florinas che non ha più dato notizie dalla mattina di domenica 14 settembre. L’allarme era stato lanciato subito dai familiari e, dal pomeriggio, sono scattate le ricerche, proseguite fino a tarda sera. Anche ieri le sue ricerche non hanno dato alcun esito.

LEGGI ANCHE: Appello per Gianni Pittui, l’anziano è scomparso da Ploaghe

Le ricerche dell’uomo riprenderanno anche oggi 15 settembre. Il centro operativo dei Vigili del Fuoco e della Protezione civile è stato allestito alla stazione di Ploaghe. A coordinare le operazioni è il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Sassari. Alle squadre di soccorso si sono affiancati gli operatori del Sapre con i droni e le unità cinofile.

In azione anche l’elicottero dei Vigili del Fuoco, mentre a terra collaborano le squadre della Forestale, la Protezione civile di Ploaghe e di Florinas, oltre a numerosi volontari insieme ai familiari dell’uomo scomparso. È stata inoltre realizzata una prima mappatura delle zone di ricerca.

Condividi l'articolo