Porto Torres, dolore per la scomparsa di Cristina Cermelli: aveva 49 anni

Dolore a Porto Torres per la scomparsa di Cristina Cermelli.

La comunità di Porto Torres piange la perdita di Cristina Cermelli, venuta a mancare all’improvviso all’età di 49 anni. Figlia dell’ex sindaco Gilda Usai Cermelli e sorella del noto imprenditore Pierpaolo, Cristina ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e in tutti coloro che l’hanno conosciuta.

Nata a Sassari il 24 luglio del 1973, la signora Cermelli ha sempre vissuto nella cittadina turritana, nonostante il suo lavoro la portasse spesso a Roma. Apprezzata e stimata per la sua gentilezza e la sua umanità, la sua scomparsa ha lasciato un segno profondo nella comunità di Porto Torres.

Per rendere omaggio alla memoria di Cristina Cermelli, i funerali si terranno nella basilica di San Gavino, che avranno luogo nel pomeriggio alle ore 16. La cerimonia funebre sarà un momento di raccoglimento e preghiera per la donna, che in queste ore viene ricordata con numerosi messaggi di affetto.

“Cristina lasci un grande vuoto nei nostri cuori. Eri il sole nel nostro salone che sentivi casa, sei andata via con la nostra piega e noi saremo li tutti insieme per salutarti. Ci mancherai piccolo fiore. Veglia sulla tua mamma che ora più che mai ha bisogno di te“, la ricorda la sua parrucchiera Anna Maria.

Condividi l'articolo