Addio a Tore Zedde di Porto Torres.
Grande dolore a Porto Torres per la prematura scomparsa di Salvatore Zedde, conosciuto da tutti come Tore, ex collaboratore scolastico molto stimato nella comunità. L’uomo si è spento all’età di 67 anni.
Il triste annuncio dei familiari.
La notizia della sua morte è stata condivisa con grande tristezza dalla moglie Luisella, dalle figlie Elisa con Daniele e Ilenia con Rinaldo, dai figli Marco e Stefano, da Sonia con Francesco e Giada con Alfio, e dai nipoti Cristian, Lelle, Aurora, Costantino, Melissa, Iacopo, Stella e Didi. A loro si uniscono le sorelle, i fratelli, i cognati, le cognate e l’intera cerchia di parenti, tutti uniti nel cordoglio. La famiglia ha voluto esprimere un particolare ringraziamento al personale del reparto di Cardioanestesia e Rianimazione dell’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari per le cure prestate.
L’ultimo saluto nella chiesa parrocchiale dello Spirito Santo.
I funerali di Salvatore Zedde si terranno domani, martedì 20 gennaio, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale dello Spirito Santo, con la celebrazione della Santa Messa di suffragio. Nel frattempo, il corpo è stato accolto nella camera ardente allestita nella camera mortuaria dell’ospedale civile Santissima Annunziata.





