Porto Torres, si arrampicano sul tetto del gazebo nei giardinetti di Balai

Un gruppo si giovani si è arrampicato sul gazebo a Balai.

Nel tranquillo giardinetto di Balai, a Porto Torres, alcuni giovani non hanno esitato nemmeno un istante a salire sulla copertura del gazebo, una struttura utilizzata come luogo di relax per trascorrere piacevoli momenti in compagnia. Questo comportamento irresponsabile è stato prontamente notato da alcuni cittadini, che non hanno esitato a immortalare la scena e avvertire le forze dell’ordine.

Il gazebo è di proprietà del Comune di Porto Torres e rappresenta un elemento di decoro di fronte alla spiaggia, offrendo una vista spettacolare sul paesaggio circostante, sulla pittoresca chiesetta intitolata a San Gavino martire, meta in questi giorni di numerosi pellegrini.

Tuttavia, un gruppo di giovani ha pensato che fosse una buona idea salire sul tetto del gazebo, mettendo a rischio la sua integrità semplicemente per scattare una foto. Non sorprende dunque che sui social network siano scaturiti numerosi commenti di indignazione nei confronti di questo comportamento così irresponsabile.

Gli uomini della compagnia barracellare, che si trovavano nelle vicinanze, sollecitati dai passanti, hanno provveduto a farli scendere e fargli risistemare il tavolo e le panchine sotto il gazebo.

Condividi l'articolo