Beccato con la droga dai carabinieri, arrestato a Porto Torres

Beccato con la droga dai carabinieri, arrestato a Porto Torres

Un giovane è stato arrestato per spaccio di droga a Porto Torres.

A Porto Torres, nell’ambito dei consueti servizi di controllo del territorio, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato un giovane, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’intervento è avvenuto durante la scorsa settimana, quando i militari hanno notato il ragazzo mentre insisteva con un barista di un esercizio commerciale della zona del porto per ottenere bevande alcoliche. L’atteggiamento sospetto ha immediatamente attirato l’attenzione dei carabinieri, che, avvicinandosi, hanno visto il giovane tentare la fuga alla vista dell’auto di servizio.

Ne è seguito un breve inseguimento a piedi per le vie del centro, conclusosi dopo qualche centinaio di metri con il fermo del ragazzo. Sottoposto a perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di 14 dosi di hashish già confezionate e di alcune banconote, ritenute frutto di precedenti cessioni. L’operazione si è poi estesa al domicilio del giovane: nel garage di casa i carabinieri hanno rinvenuto ulteriori 51 dosi di hashish e un pezzo intero della sostanza del peso di circa sette grammi, insieme a un bilancino di precisione presumibilmente utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Tutto il materiale sequestrato è stato posto sotto il controllo delle autorità competenti. Su disposizione della Procura della Repubblica per i Minorenni di Sassari, che ha coordinato e diretto le indagini, il ragazzo è stato collocato agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi l'articolo