Dolore a Porto Torres per la scomparsa della commerciante Giannina Cau

Addio a Giannina Cau.

Porto Torres in lutto per Giannina Cau. La notizia della sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto in città. La donna era conosciuta perché con il marito gestiva una cartolibreria nel paese del Sassarese. Sono infatti tanti i suoi ex clienti e ex dipendenti a ricordarla con affetto e a soffrire per la sua scomparsa, a causa di una malattia.

Ricordata come una donna molto buona, lascia due figli. Sono tanti i messaggi commuoventi lasciati in queste ore da tanti suoi conoscenti. ”Cara Giannina, avevo solo 15 anni quando tu e Paolo mi avete aperto la porta del vostro negozio – è il messaggio di una sua ex dipendente -. Io timida e ancora piccola per iniziare a lavorare. Assieme a voi ho capito tante cose. Ricordo le tue prime parole: prima di entrare in negozio lascia i tuoi problemi fuori poi all’uscita li riprendi. Stavo entrando in un mondo a me grande , tutto mi era nuovo. Assieme a voi sono diventata grande, mi avete insegnato tutto, io ho subito messo in pratica le vostre buone maniere che da sempre ho fatto tesoro e lo farò sempre.

Giannina rimarrai sempre nel mio cuore, perché è li che ti voglio con grande affetto”. Sono in particolare i suoi ex dipendenti a mostrare un grande dolore, manifestandolo attraverso pensieri nostalgici della loro gioventù. I funerali della signora Giannina si terranno domani, venerdì 6 febbraio, alle ore 10, nella Basilica di San Gavino, a Porto Torres. Qui amici, parenti e conoscenti le daranno l’ultimo saluto.

Condividi l'articolo