La Sardegna diventa un set per la nuova serie di Sky ”Iris”

Le riprese di Iris in Sardegna.

Si terranno in Sardegna le riprese di Iris, il nuovo thriller Sky Original, scritto e creato da Neil Cross, noto per la serie vincitrice del Golden Globe “Luther”. La storia segue Iris Nixon, un genio enigmatico e senza radici, interpretato da Algar, che ruba un misterioso codice all’affascinante filantropo Cameron McIntyre, interpretato da Hollander, e fugge.

Con solo la sua fatale intelligenza e il suo fascino camaleontico, Iris ha poco tempo per capire cosa il codice potrebbe scatenare prima di essere trovata. Nel cast ci sono anche Meréana Tomlinson, Sacha Dhawan, Maya Sansa, Peter Sullivan e Debi Mazar.

Cross ha dichiarato che voleva creare uno spettacolo avventuroso, spiritoso e guidato dall’inseguimento, con personaggi complessi, e si è entusiasmato nel condividere questo mondo e questi personaggi. Iris Nixon è un genio senza radici, lavora di giorno segnalando contenuti dannosi per una piattaforma di social media e di notte risolve enigmi sui forum di Internet. La sua curiosità la porta da Cameron McIntyre quando un misterioso thread online cerca individui molto intelligenti per decifrare un codice segreto.

Condividi l'articolo