Il racconto a Sassari: “Aggredita verbalmente per soldi e latte”

Una donna ha raccontato presunte aggressioni a Sassari.

A Sassari ha fatto discutere una segnalazione pubblicata sul gruppo Facebook “Segnala a Sassari riguardo a presunte aggressioni. Una giovane donna ha denunciato un episodio spiacevole avvenuto in via Carlo Alberto, nei pressi dell’Emiciclo, raccontando di essere stata accerchiata da un gruppo di donne vicino a un market.

L’episodio è avvenuto qualche giorno fa, poco prima di Capodanno e non sarebbe la prima volta. ”È da circa un paio di settimane che appena salgo in via Carlo Alberto passando al Emiciclo, ogni giorno vengo accerchiata da 3/4 donne straniere molto più grandi di me che pretendono che entri al negozietto di pakistani e compri 16 euro di latte in polvere”, si legge nel post pubblicato dalla giovane sul gruppo “Segnala a Sassari”.

La donna ha raccontato l’insistenza delle donne. ”Alla risposta che non posso perché non ho abbastanza soldi allora si arrabbiano si puntano e mi dicono allora offrimi qualcos’altro, pretendendolo in maniera quasi aggressiva e prendendomi a voci in caso contrario”, ha detto. L’episodio ha fatto ancora discutere sulla situazione della sicurezza nel centro storico.

Condividi l'articolo