Cerca di nascondere il borsello in un bar, arrestato con marijuana a Sassari

I carabinieri hanno arrestato un uomo a Sassari con marijuana nel borsello e a casa

I carabinieri di Sassari hanno arrestato un uomo che aveva un borsello con marijuana in un bar del centro, a casa aveva anche una pianta. Ieri pomeriggio i carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno notato l’uomo l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, in un bar del centro storico. Quando li ha visti, ha cercato di nascondere il suo borsello in uno stanzino all’interno del bar. Ma il tentativo non passava inosservato e i militari lo hanno fermato per un controllo. L’uomo aveva con sé circa 16 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi pronte alla cessione. Durante la successiva perquisizione in casa i carabinieri hanno trovato altri 197 grammi di marijuana, una pianta più di un metro e materiale per il confezionamento.

Lo stupefacente è stato quindi sottoposto a sequestro mentre l’uomo, al termine delle attività di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari che dirige e coordina le indagini, è stato trasferito agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi l'articolo