La Asl di Sassari sbarca sui social e offre opportunità di lavoro

patenti speciali

La Asl di Sassari arriva su Linkedin.

La Asl di Sassari approda su Linkedin, lo spazio virtuale in cui si incontrano aziende e professionisti, in cui sarà possibile far conoscere l’Azienda e mettere in connessioni dipendenti e lavoratori. Una vetrina che darà la possibilità ai dipendenti, di tenere sotto controllo tutti gli avvisi di mobilità, e ai cittadini, di conoscere in tempo reale le opportunità di lavoro nella Pa.

Ma non solo. Linkedin è una piattaforma professionale che garantisce qualità nelle interazione di tutte le comunità, dove non solo vengono abilitate le interconnesioni tra le persone, ma in cui sarà possibile promuovere i valori dell’Asl sassarese, attrarre talenti e interagire con i propri stakeholder. Una piattaforma globale che aiuterà a far conoscere nel mondo, a livello professionale, la Asl e i servizi offerti in Sardegna. Uno strumento utile a rendere la pubblica amministrazione più trasparente e accessibile.

La pagina Linkedin dell’Azienda sanitaria è raggiungibile ricercando nel motore di ricerca interno al social “Asl n.1 Sassari”, categorizzata all’intero della macrostruttura “ospedali e strutture sanitarie“.

Una pagina che andrà ad aggregare vecchi e nuovi collaboratori, che darà la possibilità di aprire una finestra sull’Azienda, in cui la Asl verrà raccontata in maniera interessante e accessibile e in cui verranno forniti approfondimenti sui diversi profili professionali, con la finalità di coinvolgere gli utenti e stimolare interazioni.

Condividi l'articolo