Esplode una bomba carta a Latte Dolce, danni e paura tra i residenti

Una bomba carta ha provocato danni a Latte Dolce

Una bomba carta a Latte Dolce, verso le 22.30 l’’esplosione dell’ordigno rudimentale ha scosso il quartiere di Sassari. La deflagrazione ha fatto saltare in aria il porticato di una palazzina. L’esplosione ha provocato danni anche a un’auto parcheggiata e alle porte dei box vicini. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, ma la paura è molta tra i residenti.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area, e i carabinieri, che ora indagano per risalire all’autore o agli autori di questa azione vandalica. Le forze dell’ordine stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le prove per individuare chi ha posizionato l’ordigno.

“È già la seconda volta che succede”

Il rappresentante del quartiere, Danilo Farina, commenta così l’accaduto: “Questa è la seconda volta che succede. Qualcuno si diverte a creare scompiglio. Purtroppo, i controlli qui a Latte Dolce sono scarsi. La scorsa volta, sempre in via Bottego, alle 6 del mattino, ci sono state situazioni simili che hanno causato ingenti danni a strutture e automobili.” La comunità chiede maggiore attenzione da parte delle autorità per garantire sicurezza e tranquillità. La speranza è che le indagini portino presto a scoprire i responsabili di questi gesti irresponsabili.

Condividi l'articolo