Riqualificazioni da 10 milioni nei comuni di Sassari.
Dicos Lavori S.r.l., società specializzata nella realizzazione di opere pubbliche e nell’edilizia residenziale, si aggiudicata tre importanti bandi promossi da Invitalia, che comprendono lavori di riqualificazione di strutture sanitarie per circa 10 milioni di euro a Sassari, Porto Torres, Ozieri e Bono.
Si tratta di un totale di 45 milioni di euro per lo sviluppo di nuova edilizia scolastica e sanitaria sfruttando i fondi del PNRR nel Lazio, Sardegna e nelle Marche. Di.Cos. Lavori si aggiudicate i tre bandi attraverso il Consorzio Innova di cui è socia ed in particolare lo storico gruppo romano sarà chiamato a realizzare un primo importante progetto di riqualificazione
“I progetti che andremo a realizzare sono per noi una importante sfida. Sfrutteremo le nuove tecnologie per garantire un elevato livello di efficienza energetica e di sviluppo sostenibile del territorio. Siamo entusiasti di poter iniziare i lavori e contribuire attraverso i fondi del PNRR alla riqualificazione di nuovi poli sanitari e scolastici in giro per il Paese.” – ha dichiarato Alessandro Cardellini, Consigliere Delegato di Dicos Lavori S.r.l..
Gli appalti affidati a Dicos Lavori S.r.l. rappresentano un importante impegno verso la sostenibilità, offrendo soluzioni moderne e all’avanguardia. La società continua ad investire e concentrarsi in progetti innovativi che contribuiscono alla crescita e all’ammodernamento del Paese, sfruttando gli importanti fondi del PNRR.