Degrado e incuria a Ottava, il caso finisce in Consiglio comunale

Il degrado e l’incuria a Ottava.

Le condizioni dell’asfalto della borgata di Ottava, alla periferia di Sassari, finiscono al centro di una interrogazione del consigliere comunale Mariolino Andria.

“Evidenzio e ricordo all’amministrazione comunale che anche i cittadini di Ottava sono sassaresi e di serie A – afferma Andria -. La situazione è inaccettabile per i residenti della zona, soprattutto anziani e giovani. Un segnale di prolungata e mancata manutenzione, di decoro e di sicurezza. Perciò chiedere al sindaco e assessori competenti se nel medio periodo sia previsto qualche rilevante strutturale e necessario intervento”.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo