Degrado e poca sicurezza in via Washington e via Parigi: la protesta a Sassari

Il presidio di protesta a Sassari.

“Illuminazione e sicurezza: basta degrado a Monserrato-Rizzeddu” è il testo dello striscione che i militanti di Fratelli d’Italia Sassari Audax e Domus Turritana Spazio Identitario hanno esposto durante il presidio nelle case popolari di via Washington e via Parigi.

“Illuminazione pubblica inesistente, aree verdi e parco giochi in stato di abbandono, interni dei palazzi di edilizia popolare fatiscenti, terrapieno che rischia di cedere“. Questo è ciò che abbiamo potuto appurare durante un nostro sopralluogo fatto dopo diverse segnalazioni ricevute dai residenti delle case Area di via Washington e via Parigi.

“Come Fratelli d’Italia Sassari Audax e Domus Turritana Spazio Identitario -continuano gli esponenti – chiediamo l’intervento delle istituzioni competenti, in questo caso Area, affinché vengano ripristinate, attraverso la periodica manutenzione, le condizioni di sicurezza, decoro e pulizia delle abitazioni e delle aree verdi di tutto il quartiere in modo da salvaguardare l’incolumità,  morale e fisica, dei residenti

Condividi l'articolo