Sono numerose le criticità che i cittadini riscontrano alle Poste centrali di via Brigata Sassari, a Sassari. Nei giorni scorsi una ventina di persone, tra cui diversi anziani, hanno atteso di poter entrare nella filiale sotto la pioggia.
Un paradosso, visto che all’interno della struttura è presente un cartello che sancisce l’accoglienza di 24 persone a fronte di un salone che rapportato ad un ristorante consentirebbe la presenza di non meno di 50 clienti.
Nella filiale è presente un impiegato che, dall’interno del gabbiotto, controlla il flusso dei clienti concedendo il passaggio di 7 persone per volta. Scelta che non piace ai cittadini che, a più riprese, hanno lamentato i disagi dovuti alla scarsa presenza di clienti in una sede tanto ampia.
La visita del sottosegretario all’Istruzione De Cristofaro. Arriverà venerdì mattina in visita ufficiale in Sardegna il sottosegretario all’Istruzione Giuseppe De Cristofaro. La sua presenza sarà…
I lavori avranno un costo di circa 800mila euro. Sono stati consegnati questa mattina, nella sala riunioni della Cardiologia, i lavori per la realizzazione delle…
L’ordine del giorno del consigliere Andria. “Si chiede al Consiglio comunale di approvare il presente ordine del giorno affinché tali strategie siano profondamente conosciute. Insomma…
Gli investimenti sulla tecnologia dell’Università di Sassari. Prosegue in modo spedito l’attività dell’Università di Sassari volta ad agevolare l’interazione a distanza con gli studenti e…