Occhiali e cure gratis, a Sassari parte la solidarietà natalizia: “Un ottico ha aderito”

L’associazione ”Sassari Aiuta” riceve una prima adesione al progetto benefico di Natale.

A Sassari si riaccende la solidarietà per Natale. Un’iniziativa benefica che sta per vedere la luce in città, grazie al progetto di “Sassari Aiuta”, lanciato con l’obiettivo ambizioso di offrire sostegno concreto ai cittadini che si trovano in difficoltà economiche e che non possono permettersi servizi essenziali legati alla salute e al benessere.

L’iniziativa dell’associazione di Patrizia Loperfido ha già ricevuto un riscontro significativo. Una nota ottica di Sassari ha infatti confermato la sua partecipazione e collaborazione al progetto. Questa prima adesione è un segnale incoraggiante e dimostra come la sensibilità della comunità stia rispondendo positivamente all’appello. “

Grazie infinite per avermi contattata e per la collaborazione – ha annunciato Patrizia sui social – Ho un desiderio per questo Natale, un desiderio che confido che tocchi la sensibilità di chi può aiutarmi a far si che si realizzi. Come iniziativa solidale, vorrei lanciare un progetto per aiutare chi non ha la possibilità di acquistare occhiali da vista, medicinali, cure dentistiche o altri servizi essenziali. L’obiettivo è offrire sostegno concreto a chi ne ha bisogno. Se sei un professionista disposto a contribuire (ottico, medico, fisioterapista, dentista, ecc.) o vuoi sostenere questa iniziativa scrivimi. Ogni aiuto è prezioso per rendere questo progetto una realtà. Io ci provo e lancio l’ appello, Insieme possiamo fare la differenza!”

Il desiderio che ha dato origine a “Sassari Aiuta” è infatti quello di realizzare per questo Natale un’iniziativa solidale capillare, invitando chiunque voglia sostenere l’iniziativa con contributi o supporto logistico.

Condividi l'articolo