La Landrigga in festa, buona musica per far rinascere la borgata

La festa nella borgata di La Landrigga.

Una giornata di festa e condivisione ha animato nei giorni scorsi la borgata di La Landrigga, a Sassari, richiamando una numerosa partecipazione da parte di residenti, amici e sostenitori. L’evento, organizzato da un gruppo di volontari uniti dall’amore per questo angolo di territorio, ha rappresentato non solo un momento di svago, ma anche un segnale concreto di rinascita per la borgata, luogo d’origine e d’affetto per molti dei promotori.

L’iniziativa, resa possibile grazie alla collaborazione di numerosi sponsor e con il prezioso contributo dell’Avis di Campanedda, è stata caratterizzata da musica, balli e una sentita atmosfera comunitaria. Protagonisti assoluti della serata sono stati il gruppo Sassari Vecciu e Gabry Dj, che con le loro esibizioni hanno coinvolto e fatto cantare e ballare i presenti. Il successo dell’evento è stato anche il frutto dell’impegno di tanti giovani, la cui energia e spirito di squadra hanno contribuito in modo determinante alla buona riuscita dell’iniziativa.

Con l’auspicio di poter presto condividere nuovi appuntamenti, gli organizzatori hanno voluto ringraziare calorosamente tutti i partecipanti, esprimendo la speranza che La Landrigga possa continuare a crescere grazie a iniziative capaci di unire, valorizzare e risvegliare l’identità di un’intera borgata.

Condividi l'articolo