A Sassari i ladri se la prendono coi bimbi, ennesimo colpo alla scuola materna

Ancora una scuola materna nel mirino dei ladri a Sassari

I ladri a Sassari continuano a prendersela co bambini e prendono di mira ancora una volta la scuola materna di via Togliatti. Non si tratta di un blitz o di un episodio isolato, ma di un intervento sistematico. Solo nei giorni scorsi sono entrati due volte in azione nella stessa struttura per l’infanzia.

Tra domenica e lunedì i malviventi hanno portato via due frullatori e uno strumento per misurare la pressione. Nella notte tra tra lunedì e martedì c’è stata un’altra incursione. In questo caso hanno puntato sull’elettronica potando via una lavagna touch che serve alle piccole vittime che frequentano la scuola dell’infanzia.

La settimana scorsa un colpo è andato male. Un ladro era stato catturato durante la sua incursione in un’altra scuola dell’infanzia. In quella circostanza nel mirino era finito l’istituto di via Camboni a Li Punti. Sono tanti gli episodi che si stanno verificando in varie zone della città e colpisce il fatto che a pagarne le conseguenze siano i più piccoli studenti di Sassari.

Condividi l'articolo