Sassari, ritardo nei lavori Abbanoa in via Tavolara: rubinetti e strada chiusi

Abbanoa lavori

Lavori di Abbanoa in via Tavolara

“Un ritardo nella conclusione dei lavori di efficientamento idrico programmati da Abbanoa in via Tavolara”, avvisa il Comune di Sassari. La causa è un “problema di approvvigionamento dei materiali”, per questo motivo la strada resterà chiusa al traffico anche lunedì 15 settembre.

“Come già comunicato da Abbanoa (www.abbanoa.it) , ciò determinerà la necessità di interrompere il servizio idrico in alcune zone. Per quanto invece riguarda il trasporto pubblico, anche in considerazione della riapertura delle scuole, i mezzi di Atp potranno ripercorrere via Tavolara a partire da martedì 16 in attesa della progressiva riapertura totale al traffico, dopo che il cantiere sarà dismesso”.

“Sempre a partire da lunedì 15, per 2 giorni, l’Università di Sassari eseguirà alcuni ripristini definitivi della pavimentazione bituminosa in alcuni tratti di via Piandanna e corso Angioy. Non sono previste chiusure al traffico, ma i lavori saranno condotti con l’ausilio dei movieri e con il supporto della Polizia locale. Per ridurre al minimo i disagi, le operazioni inizieranno alle 9:30, dopo l’ingresso degli studenti nelle scuole”.

Condividi l'articolo