Il nuovo segretario del Ps d’Az di Sassari è Lello Masia.
Lello Masia, 52 anni, già consigliere comunale nell’amministrazione Campus, è il nuovo segretario della sezione sassarese del Partito Sardo d’Azione “Futuro&Indipendenza” di Sassari. È stato eletto all’unanimità dal direttivo scaturito a conclusione del recente congresso cittadino e che risulta composto da Patrizia Zallu, Roberto Erre, Tore Piana, Giuseppe Desole, Tore Fois e Marisa Quadu.
Patrizia Zallu, già consigliere comunale e candidata nella lista del Partito Sardo d’Azione alle ultime regionali, sarà la vice segretaria mentre tesoriere è stato nominato il commercialista Roberto Erre.
“Ringrazio il segretario uscente Giancarlo Acciaro, e tutti i sardisti per la fiducia dimostratami – ha dichiarato Masia – e nell’augurare buon lavoro agli amici e alle amiche del nuovo direttivo e della sezione, confermo l’impegno per rilanciare l’azione politica del Partito sardo d’azione, a Sassari e in tutto il nostro territorio, certo che la tradizione, i programmi, le idee e i valori centenari del Psd’Az sapranno guidarci in questo cammino di lavoro, riorganizzazione, crescita, passione e amore per la nostra città e l’intera Sardegna”.