Addio a Marianna Cossu.
La scomparsa di Marianna Cossu ha sconvolto tutta la città di Sassari. Era una maestra che lavorava da ormai 10 anni al nido d’infanzia Peter Pan. Ad annunciare questo lutto è proprio la struttura e lo ha fatto con un post straziante. Se ne è andata a soli 39 anni, lasciando bambini e genitori profondamente scossi per questo lutto.
Commuovente sono le parole del nido dedicate alla donna scomparsa. ”Oggi ci ritroviamo senza di te, e il vuoto che lasci è immenso – si legge nel post pubblicato nel loro profilo social -. Hai sempre portato con te un sorriso, una parola gentile e una forza che ci ispirava ogni giorno. La tua dedizione al lavoro, la tua professionalità e la tua umanità resteranno nel nostro cuore”.
”Ci mancherai tanto, non solo come collega, ma anche come persona che ha arricchito le nostre vite con la sua presenza. Siamo grati per ogni momento passato insieme e per aver avuto il privilegio di conoscerti. Che la tua anima possa riposare in pace, e che il ricordo di te ci accompagni sempre”, conclude il post. Accanto alle parole una foto che mostra la donna sorridente davanti a una torta per festeggiare i suoi dieci anni al nido della città.





