A Sassari arriva una nuova pediatra, chi è e come sceglierla

La nuova pediatra a Sassari.

Data la prossima cessazione delle scelte provvisorie di pediatria a Sassari, la Assl comunica ai genitori dei bambini assistiti fino al 31 agosto dai pediatri dottoressa Giovanna Desole, dottoressa Anna Maria Dore e dottor Leonardo Murgia, che in data 2 settembre prenderà servizio, con incarico definitivo, presso l’ambito di Sassari, la dottoressa Cinzia Anna Deiana.

Gli orari settimanali.

La dottoressa Cinzia Anna Deiana riceve i piccoli pazienti nell’ambulatorio sito in via Perantoni Satta n.14, a Sassari, con i seguenti orari settimanali. Il lunedì dalle ore 9 alle 12, il martedì dalle ore 15 alle 18, il mercoledì dalle ore 9 alle 12, il giovedì dalle ore 15 alle 18 ed il venerdì dalle ore 9 alle 12. Il recapito telefonico è: 335/5761062.

Una nuova dottoressa.

Si informa, inoltre, che, a breve, prenderà servizio, sempre nell’ambito di Sassari e con incarico definitivo, la dottoressa Maria Antonietta Cuccureddu di cui, non appena disponibili, verranno comunicati data di presa di servizio e recapiti.

Come fare.

Per effettuare la scelta della nuova pediatra, il passaggio dei piccoli pazienti assistiti dai pediatri dottoressa Giovanna Desole, dottoressa Anna Maria Dore e dottor Leonardo Murgia non avviene in automatico, è necessario scrivere una e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] . Nella e-mail dovranno essere indicati e allegati: il nominativo del pediatra che si intende scegliere; la copia del documento di identità del genitore; la copia della tessera sanitaria del minore; il recapito telefonico del genitore che presenta la richiesta. Gli allegati devono essere in unico file ed in formato pdf.

In alternativa, ci si può recare personalmente, muniti di documento di identità del genitore e della tessera sanitaria del minore, presso uno degli uffici ex Sau del Distretto di Sassari e precisamente a Sassari in via Tempio n.5; a Porto Torres nel Poliambulatorio in località Andriolu; a Castelsardo in via Colombo; a Sorso nel Poliambulatorio via Dessì; a Nulvi nel Poliambulatorio via Sassari ed infine a Perfugas nel Poliambulatorio via Toti.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "A Sassari arriva una nuova pediatra, chi è e come sceglierla"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*