A Sassari arrivano due nuovi medici di famiglia

Medico, dottore

I nuovi medici di famiglia a Sassari.

Nei prossimi giorni, a Sassari, inizieranno il loro servizio due nuovi medici di medicina generale assegnati a titolo definitivo. Si tratta della dottoressa Sabrina Mureddu e della dottoressa Francesca Ruiu, che opereranno nell’ambito 1.1 della Asl Sassari.

La dottoressa Sabrina Mureddu inizierà il suo servizio da martedì 2 aprile presso l’ambulatorio situato in via Risorgimento, numero 6, a Sassari. Il suo orario sarà il seguente: lunedì, martedì e mercoledì, dalle 8:30 alle 9:30; giovedì e venerdì, dalle 15 alle 16.

La dottoressa Francesca Ruiu inizierà il suo servizio da mercoledì 3 aprile presso l’ambulatorio situato in via Togliatti, numero 6/G, a Sassari. Il suo orario sarà il seguente: lunedì, dalle 11:30 alle 13; martedì e mercoledì, dalle 9:30 alle 11:30; giovedì e venerdì, dalle 16 alle 18.

Per scegliere il medico di famiglia è possibile recarsi, anche con delega, presso lo sportello Scelta e revoca del medico del Distretto di Sassari, situato in via Tempio, numero 5, a Sassari, nei giorni di lunedì e mercoledì, dalle 8:30 alle 12:30. È anche possibile richiedere la scelta del medico via email, inviando una comunicazione a sportellosau.distrettosassari@aslsassari.it, allegando una copia di un documento di identità e della tessera sanitaria (in formato pdf) o, in caso di delega, presentando una copia della delega firmata dal delegante e il documento di identità del delegato.

Condividi l'articolo