A Sassari arriva un nuovo pediatra, ecco di chi si tratta

A Sassari prende servizio un nuovo pediatra

Dal primo settembre a Sassari si potrà fare la scelta del medico per approfittare del nuovo pediatra in servizio. “La Direzione aziendale della Asl di Sassari comunica alla popolazione che nell’ambito 6 del Distretto di Sassari, dell’Anglona, della Romangia e della Nurra Occidentale dal primo settembre entrerà in servizio un nuovo Pediatra di libera scelta”.

“Si tratta del dottor Marco Ferrari, che dal primo settembre avrà un incarico di titolarità di Pediatria di Libera Scelta, e ambulatorio in viale Italia, n. 15 D , a Sassari (cell. 339 8012698).
Si fa presente che il dottor Ferrari e’ attualmente titolare di un incarico provvisorio: con il nuovo incarico i pazienti dovranno effettuare nuovamente la scelta del medico, a partire dalla data del 01 settembre”.

“Dal primo settembre il Pediatra garantirà il seguente orario:
lunedì, dalle ore 15.30 alle 18.30
martedì e mercoledì, dalle ore 09.00 alle 12.30
giovedì, dalle ore 15.00 alle 18.00
venerdì, dalle ore 09.00 alle 11.00″

La scelta del pediatra

  • è possibile presentarsi, anche muniti di delega, presso lo sportello di Scelta e revoca del medico del Distretto di Sassari, di Via Tempio, n. 5, a Sassari, nelle giornate del lunedì e mercoledì, dalle ore 08.30 alle 12.30.
  • La scelta del medico potrà essere richiesta anche tramite mail, all’indirizzo sceltapediatra.sausassari@aslsassari.it
    in questo caso è necessario allegare la copia di un documento di identità e la tessera sanitaria (in formato pdf) o, in caso di delega, presentando copia della delega a firma del delegante e il documento di identità del delegato, oltre al recapito telefonico del genitore che presenta la richiesta e il nominativo del pediatra scelto
  • Accedere al sistema regionale ZenteWeb disponibile per tutti i cittadini correttamente iscritti negli elenchi degli assistibili della Asl di Sassari. La Scelta del Medico è possibile solo se il cittadino è dotato della Tessera sanitaria, con funzione di Carta nazionale dei servizi (TS-CNS), già attivata presso gli sportelli della Asl o con i codici SPID, o con Carta di Identità Elettronica (CIE). Per la Scelta del medico è sufficiente collegarsi al seguente indirizzo: https://zente.sardegnasalute.it/
Condividi l'articolo