Sassari, muore a 50 anni il presidente di “Sardinia Cannabis”

Addio a Piero Manzanares.

Sassari è stata colpita da una triste notizia: è scomparso improvvisamente Piero Manzanares, a soli 50 anni. Presidente e fondatore dell’associazione ‘Sardinia Cannabis’ una realtà molto importante per il settore nel territorio. Recentemente su La Nuova Sardegna aveva espresso il disappunto sul decreto sicurezza del governo che colpisce duramente la filiera.

Piero era battuto, infatti, fino all’ultimo per la tutela degli agricoltori locali della canapa. Il lutto ha colpito duramente non solo il settore, ma anche i suoi tanti conoscenti. Sul web è partita una raccolta fondi per sostenere la famiglia. “Questa raccolta fondi – si legge su GoFundMe – nasce con un obiettivo semplice e concreto: offrire un sostegno reale alla sua famiglia”.

“Piero – racconta da Sassari l’organizzatore, Fabrizio Pilo – aveva 50 anni. Era una presenza importante, un punto di riferimento professionale, umano e affettivo per la sua famiglia e per chi gli stava accanto”. I fondi raccolti – prosegue – saranno interamente destinati alla famiglia di Piero, con la massima trasparenza e nel rispetto della loro volontà. La campagna online è arrivata a cinquemila euro.

Condividi l'articolo