Piove nella stazione ferroviaria di Sassari, disagi per i pendolari

Piove dentro la stazione ferroviaria di Sassari.

Ancora problemi nella stazione ferroviaria di Sassari. L’arrivo della pioggia ha provocato numerosi disagi all’esterno della struttura, adibita all’attesa dei mezzi Arst e Trenitalia. Una situazione vecchia, che tuttavia si ripresenta ogni qualvolta si verificano acquazzoni più o meno intensi.

I pendolari, per evitare di bagnarsi, sono costretti a fare lo slalom. Il pericolo maggiore, tuttavia, potrebbe arrivare da un cedimento improvviso del rivestimento in ferro. Dalla parte perforata, infatti, da anni cadono ingenti quantitativi d’acqua piovana che si riversano sul pavimento del marciapiedi.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo