A Sassari al via la consegna dei nuovi kit per la raccolta dei rifiuti porta a porta

Si parte il 6 febbraio dalla zona Li Punti.

Dal 6 febbraio partirà la distribuzione dei nuovi kit (mastelli, buste e composter per gli aventi diritto) per il servizio di raccolta dei rifiuti “porta a porta”, organizzata dal Gestore del servizio e dall’Amministrazione comunale. Intanto giovedì 4 febbraio, a Palazzo Ducale, il Gestore del servizio ha consegnato simbolicamente un kit al sindaco Nanni Campus. Un momento che testimonia la volontà di migliorare i servizi al cittadino e incrementare l’attuale percentuale di raccolta differenziata, oggi pari a circa il 59%.

Sono previsti punti di consegna nei quartieri interessati, con un calendario preciso, pubblicato sul sito del Comune di Sassari, per evitare assembramenti e dare ampia possibilità di scelta della data per il ritiro. Si parte sabato 6 febbraio dalle 7 e 30 alle 17 e 30 con la zona di Li Punti.

Sarà sufficiente presentarsi nei gazebo con la tessera sanitaria o codice fiscale (o una sua fotocopia) dell’intestatario della Tari e un documento di riconoscimento. Potrà essere anche delegata al ritiro una persona di fiducia.

(Visited 1.248 times, 1 visits today)

Note sull'autore