A Sassari il nuovo circolo territoriale di Fratelli d’Italia Audax

Le dichiarazioni del segretario Luca Babudieri.

Ieri 2 settembre, alla presenza del Coordinatore Provinciale Emanuele Beccu e del Commisario Regionale Salvatore Deidda è stato costituito a Sassari il circolo territoriale di Fratelli d’Italia Audax.

“Ci presentiamo alla cittadinanza – dichiara il segretario Luca Babudieri – con questo nome che indica lo spirito che guiderà la nostra azione politica a Sassari. Con Audax, nasce uno spazio identitario, militante, coinvolgente, nel quale sarà benvenuto ogni cittadino sassarese che intenda mettersi al lavoro per la propria città, per farla crescere e per difenderla dalle politiche scellerate delle vecchie amministrazioni, i cui colori politici si ripresentano, prepotentemente, in queste ore, a livello nazionale.Lo strascico di polemiche delle ultime elezioni comunali non ci coinvolgerà”.

“Il nostro sarà un circolo aperto a chi ha a cuore il bene di Sassari, che saprà suggerire all’Amministrazione Comunale attività ed iniziative per la città e al contempo si farà sentire qualora fosse necessario. A Sassari soffia nuovamente e finalmente il vento tricolore, perciò vele spiegate e barra a dritta, la rotta è tracciata” conclude il segretario Luca Babudieri. .

Condividi l'articolo