Sassari si organizza per il trasporto degli studenti per il prossimo anno scolastico

Partono le iscrizioni.

Dal 19 maggio al 5 giugno possono essere presentati i moduli per l‘iscrizione al servizio di trasporto scolastico, in attesa delle direttive nazionali sull’organizzazione delle attività scolastiche e al fine di programmare la ripresa del servizio per l’anno scolastico 2020/2021, riservato agli alunni che risiedono fuori dall’aggregato urbano principale e a più di due chilometri dalla scuola più vicina. La richiesta dovrà essere presentata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.sassari.it o consegnata all’ufficio protocollo in piazza del Comune 1.

L’avvio del servizio, le modalità di organizzazione e l’ammissione allo stesso sono subordinati alle disposizioni che saranno emanate dalle linee guida nazionali in riferimento alle misure di contenimento sanitario.

Ulteriori informazioni sull’avvio del servizio saranno rese successivamente, con un nuovo comunicato. Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare i numeri 079279678 – 079279677, il lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì dalle 15 alle 17.

(Visited 970 times, 1 visits today)

Note sull'autore