Fa la pipì per strada e sporca il marciapiede a Sassari: “Ci vorrebbero telecamere”

Lo sfogo di un a sassarese che ha visto un giovane fare la pipì per strada

Ha visto un giovane fare la pipì per strada e sporcare il marciapiede, una donna di Sassari si sfoga sui social. Quando un cane lascia urina e deiezioni sul marciapiede la colpa è sempre del padrone, ma quando è l’uomo a sporcare le strade non si può certo dare la colpa a Fido. “Sono senza parole – racconta su Facebook una sassarese -. Poco fa, mentre portavo il mio cane a passeggio, vicino al Palazzetto dello sport si ferma una macchina”.

La donna descrive la scena successiva, che scagiona di certo il suo cane: “Scende un ragazzo e fa la pipì sul muretto inondando mezzo marciapiede”. Definisce “il degrado più assoluto” il gesto di inciviltà a cui ha assistito e propone una soluzione estrema per contrastare la diffusione di certi comportamenti: “Ci vorrebbero telecamere ovunque ormai”.

Non è certo il primo caso, visto che sono tante le persone che ogni giorno fanno i bisogni in modo incivile. Un giovane era stato immortalato mentre faceva la pipì dietro il Palazzo civico e un altro davanti a un albero dei giardinetti.

Condividi l'articolo