Alle Poste di Sassari tornano i soliti orari e arrivano le pensioni di settembre

Alle Poste di Sassari tornano gli orari consueti

Doppia novità da oggi, primo settembre, alle Poste di Sassari: tornano i soliti e orari e sono in pagamento le nuove pensioni.

“Poste Italiane comunica che a partire da oggi, lunedì 1° settembre e in concomitanza con il primo giorno di pagamento delle pensioni del mese, gli uffici postali di Sassari sono di nuovo tutti disponibili secondo i consueti orari di apertura.
Pertanto, terminata la lieve rimodulazione estiva che aveva interessato solo alcuni uffici postali della città, l’offerta di Poste Italiane torna a essere completa così come di seguito evidenziato”.

Gli uffici postali “doppio turno” e “monoturno”

“Si ricorda pertanto che in città, con orario continuato dal lunedì al venerdì fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35), sono operative le sedi di Sassari Centro (via Brigata Sassari), Sassari 3 (via Alghero), Sassari 5 (via Luna e Sole).
Gli uffici postali “monoturno”. Con il consueto orario “monoturno” fino alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35) sono invece disponibili gli uffici postali di Sassari 1 (via XXV Aprile), Sassari 2 (via Bogino), Sassari 4 (via Forlanini), Sassari 6 (via Ungaretti), Sassari 7 (via Chiarini) e Sassari 8 (via Fratelli Rosselli).
Si ricorda inoltre che in sette uffici postali di Sassari sono disponibili ATM Postamat, in funzione sette giorni su sette per il prelievo denaro contante e altre operazioni, come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte PostePay, interrogazioni su saldo e lista movimenti”.

“Sempre a partire da oggi, lunedì 1° settembre, viene ripristinato il consueto orario di apertura anche in tutti gli altri uffici postali della città metropolitana di Sassari che erano stati interessati dagli interventi di rimodulazione estiva.
Per evitare tempi di attesa superiori alla media, Poste Italiane consiglia a tutti i pensionati, ove possibile, di recarsi a ritirare la pensione in tarda mattinata o durante le ore pomeridiane privilegiando i giorni successivi ai primi”.

Condividi l'articolo