Da 2 giorni gran parte della città di Sassari soffre l’interruzione di erogazione idrica. Una situazione che ha fatto arrabbiare i cittadini.
I più si sono arrangiati con le riserve idriche, visto che la mancanza d’acqua è abbastanza frequente. Altri hanno utilizzato l’acqua minerale.
È andata decisamente peggio a quanti sono stati colti alla sprovvista da un’interruzione che sarebbe dovuta durare poche ore. Le principali lamentele sono arrivate dai genitori di neonati e badanti di sostegno verso anziani e disabili.
Da quanto fa sapere l’ente idrico, il disservizio si dovrebbe risolvere entro la mezzanotte. Dopo tale ora, l’acqua dovrebbe arrivare lentamente nelle case dei sassaresi.
L’interpellanza della consigliera del M5S Carla Cuccu. “In Sardegna vengono diagnosticati circa 1200-1300 nuovi casi di tumore mammario ogni anno. Negli ultimi decenni, grazie ai…
Completati i collegamenti. L’impianto doccia nella spiaggia della Rotonda di Platamona è ora funzionante. Il Comune di Sassari è intervenuto con la sistemazione di raccordi…
Nessuna comunicazione su quando verrà ripristinato il servizio. Cittadini esasperati a Sassari per la mancanza di erogazione idrica giunta al quarto giorno consecutivo. Una città…
Le celebrazioni. Lo scorso 3 novembre, nonostante le condizioni meteo fossero proibitive, alla corposa presenza di militanti, simpatizzanti e di alcuni rappresentanti istituzionali, il circolo…