Si masturba in strada dietro una chiesa, arrestato a Sassari

Si masturba in strada a Sassari, arrestato uno straniero irregolare che reagito agli agenti

Si masturba in mezzo alla strada a Sassari ed è intervenuta la polizia, ha reagito male ed è scattato l’arresto: era uno straniero irregolare. Il 35enne è accusato di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e violazione delle norme sull’immigrazione ed è scattata una segnalazione per atti osceni in luogo pubblico.

Grazie a una chiamata, gli agenti della Squadra mobile di Sassari sono intervenuti in via Artiglieria e hanno trovato l’uomo ancora impegnato nel suo autoerotismo pubblico. Quando gli hanno chiesto di
ricomporsi e seguirli in Questura il 35enne ha reagito male: rispondendo male e resistendo fisicamente all’intervento. A quel punto è scattato l’arresto.

“Il provvedimento restrittivo è stato adottato poiché il luogo in cui è stato commesso il reato oltre ad essere, appunto, sulla pubblica via, si trova dietro la chiesa di Santa Maria – spiegano dalla Qustura di Sassai -, nelle immediate vicinanze dell’omonimo gruppo scout, nonché della biblioteca che, in quel momento, era aperta. La zona, quindi, è frequentata da numerose persone e, in particolare, da minorenni“.

Gli accertamenti del Sostituto procuratore Lara Senatore hanno appurato che l’uomo aveva già ricevuto dal questore l’ordine di lasciare il Paese. Quindi ora si trovava irregolarmente in Italia. L’episodio risale a martedì primo luglio e solo oggi è arrivato da parte della Procura il via libera alla comunicazione della notizia. Nel frattempo in Tribunale è arrivata la convalida dell’arresto e il trasferimento nel carcere di Bancali.

Condividi l'articolo