Ha suscitato numerose polemiche, a Sassari, lo striscione appeso ad alcuni simpatizzanti di estrema destra all’esterno dello stadio Vanni Sanna. L’occasione è stata quella di fare gli auguri a Benito Mussolini, in occasione del suo compleanno. “29 luglio 1883, auguri duce” recita la scritta, con affianco il simbolo fascista.
Lo striscione, attualmente, non è stato rivendicato da nessuno. Forse per vigliaccheria e per non assumersi le responsabilità che ne deriverebbero a livello legale. Non è la prima volta, tuttavia, che striscioni di questo tipo compaiono in città. Diversi manifesti di natura simile erano stati affissi, in passato, anche nel sottopassaggio di Santa Maria di Betlem.
Appuntamento sabato 20 luglio. Esperti, intellettuali e specialisti di diverse nazionalità a confronto sabato 20 luglio al Villino Ricci di Sassari per parlare di “Diritti…
I lavori si concluderanno entro 30 giorni. Sono stati consegnati questa mattina, negli uffici della direzione generale dell’Aou di Sassari, i lavori che consentiranno di…
Il titolare dell’Enjoy Marcello Mannu. Il titolare dell’Enjoy di via Roma a Sassari, il locale dove si sarebbe verificata la presunta aggressione omofoba, smentisce la…