Una donna ha raccontato di essere stata vittima di una presunta truffa.
Una presunta truffa è stata denunciata a Sassari. Una donna, sul gruppo “Segnala a Sassari” ha raccontato che c’è un presunto raggiro che prende di mira chi porta i cani a spasso, dove l’aggressore si finge vittima di un danno all’auto causato dal cane. La vittima ha racconta la sua disavventura e messo in guardia i cittadini.
LEGGI ANCHE: Truffano un anziano a Osilo, ma vengono scoperti: due arresti
A.C, queste le iniziali della malcapitata, ha raccontato di aver subito una vera e propria truffa il pomeriggio del 25 novembre, intorno alle 16:30. La donna ha spiegato che stava passeggiando con il suo cane quando dentro un’auto nelle vicinanze c’era un cane all’interno che stava abbaiando disperatamente. “Il mio cane si è messo ad abbaiare all’improvviso tirandomi il guinzaglio”, ha spiegato la donna nel post.
”Mi volto e vedo che sul sedile dell’auto parcheggiata vi un cagnolino che abbaia disperatamente, è evidente che ha paura – racconta -. Rassicuro il guidatore di stare tranquillo perché sto per andare via. Ho giusto voltato la testa per attraversare la strada quando una voce imperiosa e minacciosa mi chiama: ‘Signora dove va? non penserà di cavarsela così!. Il suo cane mi ha graffiato la macchina’”, racconta la donna che in quel momento si è spaventata.
L’uomo avrebbe minacciato A.C, ma lei ha comunque mantenuto la calma e risposto al presunto truffatore che l’ha accusata del danno e le ha chiesto soldi. Ritenendosi vittima di una tentata truffa ha avvisato i sassaresi che possiedono cani di tirare dritto. ”Questa nuova truffa è un pò difficile da dimostrare e siccome è una cosa nuova si resta disorientati e per non avere dei guai magari qualcuno ci casca per ingenuità e versa dei soldi in contanti per non avere scocciature”, conclude..




