Università Sassari, al via 8 scuole di specializzazione sanitaria

Università Sassari diffamazione professore

I bandi per otto scuole di specializzazione attivate dall’Università di Sassari.

Sono otto le scuole di specializzazione di area sanitaria e veterinaria attivate dall’Università degli Studi di Sassari. Sono stati stati pubblicati i bandi di concorso per l’ammissione, consultabili sul sito di Ateneo al seguente link: https://www.uniss.it/it/didattica/offerta-formativa/post-laurea/scuole-di-specializzazione/area-sanitaria-e-veterinaria

Per diverse scuole le iscrizioni sono attualmente aperte. Per Farmacia ospedaliera è in scadenza il 12 febbraio ore 13. Per Patologia clinica e Biochimica clinica, la scadenza è il 13 febbraio, alle ore 13. Per Microbiologia e Virologia, la scadenza è prevista il 13 febbraio, alle ore 13. Per Scienza dell’Alimentazione, Chirurgia orale e Odontoiatria pediatrica, la scadenza è il 18 febbraio, alle ore 13.

Tutte le informazioni utili per la partecipazione alle selezioni – requisiti, modalità di iscrizione e calendario delle prove – sono disponibili nei rispettivi bandi. L’offerta formativa di area non medica si completa con le scuole di specializzazione in Ispezioni degli alimenti di origine animale e in Sanità animale, allevamento e produzioni zootecniche, confermando l’impegno dell’Ateneo sassarese nella formazione avanzata in ambito sanitario e veterinario.

Condividi l'articolo