Walking for Life a Platamona, camminata solidale aperta a tutti

L’evento Walking for Life a Platamona.

Domenica 26 ottobre la Rotonda di Platamona ospiterà “Walking for Life“, un evento sportivo organizzato da Ssd Social & Sports, ente di promozione sportiva Msp Italia – Comitato Sassari/Olbia, con la collaborazione di Lirù Eventi. La manifestazione prevede una camminata ludico-motoria non competitiva, aperta a tutti e con finalità socio-umanitarie, volta a sostenere le associazioni di volontariato coinvolte.

Il presidente di Confesercenti Nord Sardegna, Giuseppe Boccia, ha voluto evidenziare l’impegno delle associazioni e degli sponsor, il cui contributo permette di realizzare l’iniziativa, generando al contempo un impatto positivo sul tessuto socio-economico locale. “Un passo in più, un aiuto in più”, recita lo slogan dell’evento, che sottolinea l’importanza della partecipazione collettiva e della solidarietà.

La giornata inizierà alle 9:30 con i saluti istituzionali e la presentazione delle associazioni coinvolte, seguita dal riscaldamento musicale e dalla partenza della camminata alle 10. A partire dalle 12 sono previsti rinfresco e intrattenimento musicale, con la chiusura dei saluti alle 12:30 e un pranzo solidale condiviso alle 13.

Condividi l'articolo